La storia dell’Impresa Edile Musci inizia nel 1980, quando Giovanni Musci attuale amministratore della MG Costruzioni S.r.l. intraprese l’attività di imprenditore edile costituendo una ditta individuale. L’attività di quei tempi era soprattutto indirizzata al recupero del patrimonio edilizio esistente.
Con il passare degli anni, grazie anche alla forte crescita del settore alla fine degli anni ’90 e i inizio anni ‘00, l’attività cominciò ad espandersi impegnando l’azienda nella realizzazione di complessi edili di una certa rilevanza. Furono gli anni in cui la ditta assunse una dimensione più industriale ampliando la propria capacità produttiva mediante la collaborazione di manodopera sempre più specializzata e l’utilizzo di attrezzature e accorgimenti sempre più all’avanguardia volti a costruire complessi edili sempre più energeticamente vantaggiosi e a basso impatto ambientale.
In realtà questa innovazione è coincisa con l’ingresso in azienda, a partire dal 2005, dei figli Raffaele, Francesco e Rocco che hanno spinto l’azienda in questa direzione, tant’è che oggi l’azienda vanta tra i propri servizi anche attività di progettazione e realizzazione impianti fotovoltaici.
Oggi la nostra impresa applica le più innovative soluzioni nel settore dell’edilizia; ci adoperiamo quotidianamente per essere sempre aggiornati sui nuovi prodotti e sulle migliori tecniche costruttive, sviluppando competenze specifiche nel settore della bioedilizia, dalla scelta dei materiali fino alla progettazione e alle tecniche costruttive.